A- A+
Costume
Bellavia annuncia: "Soffro di depressione". E i concorrenti lo sbeffeggiano

Marco Bellavia lascia la casa del Grande Fratello Vip. E i social insorgono

Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. L'ex protagonista di Bim Bum Bam ha annunciato la sua decisione lamentando l'incapacità dei concorrenti della casa di comprendere le sue condizioni. Il presentatore, infatti, ha dichiarato di soffrire di depressione e di non aver trovato alcuna empatia nei "colleghi" della settima edizione del GF7. In effetti, come dimostrano alcuni video pubblicati sui social, nessuno si è schierato a difesa di Bellavia e diversi protagonisti della Casa l'hanno sbertucciato, irridendone le difficoltà e criticando la sua scelta. Pare che in particolare Giovanni Ciacci, che di recente ha annunciato di essere sieropositivo, sia stato molto duro nelle critiche a Bellavia. E i social non hanno esitato a riprenderlo. Furiosa anche l'ex-moglie di Bellavia, che ha dichiarato: "È una persona sensibile, ha chiesto aiuto ma nessuno lo ha aiutato".

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bellavia





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.