A- A+
Costume
Boschi-Berruti, dopo i baci da bollino rosso problemi col parrucchiere
Boschi e Berruti a Ponza (foto Diva e Donna)

Maria Elena Boschi, non molto tempo è passato dagli scatti di fine estate a mare con Giulio Berruti che li hanno immortalati innamoratissimi a Ponza

I primi giorni di settembre la coppia era stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in atteggiamenti intimi, scambiarsi baci che nulla lasciavano all'immaginazione. Gli scatti sono stati definiti i più spinti "che si erano mai visti" di Maria Elena Boschi. C'è un Berruti in costume azzurro che ricopre Boschi di innumerevoli baci, e in bella vista... sembra incurante di eventuali appostamenti di fotografi a caccia di scatti.

Nessun dubbio quindi sulla passione che lega la coppia, che ora però torna sotto i riflettori per un inghippo di hairstyle. Dago lancia l'Sos: "Qualcuno dica a Boschi che il suo parrucchiere le ha preferito Antonella Mosetti. Pare che il di lei fidanzato Giulio Berruti sia corso ai ripari chiamando Federico Fashion style!". E conclude: "La toppa peggio del buco!"

Che l'amore scorre a gonfie vele tra i due lo avevano confermato anche le parole della renziana che,  ospite da Verissimo, confessava di pensare a mettere su famiglia con lui: “Accanto a Giulio viene naturale pensarci, anche a lui piace l’idea…”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boschi berrutigiulio berrutimaria elena boschi





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.