A- A+
Costume
Cà Zampa, al via la campagna social sui momenti di vita con Fido e Felix

Cane o gatto, la compagnia di un animale domestico diventa preziosa anche durante l’emergenza sanitaria causata dal diffondersi del Coronavirus che ha chiuso un intero Paese tra le pareti domestiche. Famiglie, single ed anziani, in linea con le disposizioni dettate dalle autorità, trascorrano intere giornate nelle quattro mura. Una vita casalinga che una famiglia su tre trascorre insieme ad un animale da compagnia. Fido o Felix che aiutano il padrone a trascorrere il tempo in un momento difficile.  

Nasce con l’obiettivo di raccontare questa speciale convivenza, la campagna social di Ca’ Zampa, il primo gruppo italiano di Centri per il benessere dei pet, intitolata #ACasaConLoro. Centri specializzati che stanno sempre più diventando un punto di riferimento per chi non si accontenta più dei semplici trattamenti di toelettatura. Lo scopo dell’iniziativa è celebrare lo speciale rapporto dei pet lover con i loro amici a quattro zampe: che sia una passeggiata nel giardino di casa, una videocall di lavoro oppure una maratona televisiva sul divano, l’importante è che sia condivisa con Fido e Felix.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    canigattisocialcovid 19
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.

    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.