A- A+
Costume
Capucci, per la direzione creativa si scalda Mario Dice

Nuovo direttore creativo all'orizzonte per Capucci (nella foto in alto un abito Capucci). Alla guida della linea ready to wear dovrebbe arrivare Mario Dice, come scrive Pambianco News. Debutto previsto con la collezione primavera/estate 2017. Mario Dice, fondatore del proprio brand nato nel 2007, ha lavorato da Sorelle Fontana, Calvin Klein, Donna Karan, Gattinoni, Trussardi, Krizia e David Koma. È stato inoltre consultant senior per Aeffe e direttore creativo del ready to wear di Zuhair Murad. Attualmente, Capucci è amministrato dall’azionista di maggioranza Paola Santarelli mentre Roberto Capucci ha il ruolo di direttore creativo della linea Atelier, oltre a gestire la fondazione omonima nata nel 2005 e il museo sito nella fiorentina Villa Bardini.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mario dice capucciroberto capucci stilista mario dice
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.