A- A+
Costume
Charlene di Monaco sfigurata dalla chirurgia: ecco il vero motivo della fuga

Charlene di Monaco malattia: la rivista Lecturas afferma che la principessa è stata lontana mesi da marito e figli per nascondere gli effetti di un intervento di chirurgia plastica mal riuscito

La malattia di Charlene di Monaco ha tenuto con il fiato sospeso tutto il Principato per mesi. La consorte di Alberto II aveva contratto in Sudafrica, sua patria di origine, un'infezione a naso, gola e orecchie che l'avrebbe costretta a sottoporsi a diversi interventi chirurgici. Dopo 8 mesi la principessa è finalmente tornata a casa ma i dubbi e le voci sulla natura della sua malattia non sono terminati. Stando a quanto riporta la testata spagnola Lecturas, però, l'allontanamento di Charlene di Monaco dal marito e i due figlie sarebbe stato una montatura per coprire un intervento di chirurgia plastica mal riuscito a cui si sarebbe sottoposta a Dubai e che l'avrebbe sostanzialmente sfigurata.

Charlene di Monaco malattia: mesi lontana dal Principato per coprire un intervento di chirurgia andato male

Nell'articolo l'esperta di case reali, Pilar Eyre, afferma che la Charlene di Monaco non si mostra in pubblico senza mascherina proprio per coprire le cicatrici. La principessa tornata in Europa sarebbe ricoverata, secondo le fonti del Principato, in una clinica svizzera per riprendersi dagli interventi alla testa. "La presunta malattia di Charlene di Monaco non è tale", scrive la giornalista nel suo blog. Alberto II non ha ancora smentito la notizia ma è probabile che ciò avverrà presto come è successo per tutti gli altri rumors in merito allontanamento della consorte. Ad esempio si vociferava che i due stesse divorziando o che lei fosse affetta da un male incurabile o più semplicemente trovasse opprimente la corte di Monte Carlo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto di monacocharlene di monacocharlene wittstockchirurgia esterica





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.