A- A+
Costume
Claudia Cardinale choc, l'attrice "ricoverata contro la sua volontà"

L'attrice Claudia Cardinale si troverebbe "ricoverata contro la sua volontà", in una casa di cura francese

L'ultima volta che è stata vista in pubblico l'attrice Claudia Cradinale risale allo scorso maggio, in occasione dell'omaggio che ha ricevuto a Tunisi, per la sua carriera e le sue origni. Una sua amica, di lunga data, ha dato l'allarme, secondo il sito Dagospia, che l'attrice "sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese".

I sospetti, poi, sono alimentati da alcuni elementi come evidenzia Dagospia: Claudia Cardinale non aggiorna la pagina Instagram dal 26 aprile, l'ultimo post è una vecchia foto in bianco e nero che ha condiviso con i follower, con la didascalia: "Silence".

Lo scorso aprile Claudia Cardinale ha compiuto 84 anni e da molti anni ha scelto di vivere in Francia. Nel 1958 il regista Mario Monicelli la volle come protagonista de "I soliti ignoti" e, trasferitasi a Roma, intraprese la carriera di attrice con successo, diventando protagonista di pellicole cult come "Il gattopardo" di Luchino Visconti e "C'era una volta il West" di Sergio Leone.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    claudia cardinalericovero





    in evidenza
    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    Guarda le foto

    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    
    in vetrina
    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    motori
    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.