A- A+
Costume
Compleanni oggi: i compleanni VIP del 1 ottobre 2022
Walter Mazzarri (Lapresse)

Tutti i compleanni di oggi 1 ottobre 2022

Oggi 1 ottobre sono nati molti personaggi celebri del mondo dello sport, politica, informazione e spettacolo. Ecco maggiori dettagli su vita privata e carriera dei più noti:

Daniele Bossari

Nato a Milano l'1 ottobre 1974, oggi compie 48 anni

Daniele Bossari è un conduttore televisivo e radiofonico. Esordisce in radio negli Anni 90 a Radio Capital, RTL 102.5 e Rado Deejay per poi ottenere visibilità su MTV Italia e poi con Italia 1 grazie a trasmissioni come Popstars, due edizioni del Festivalbar, Saranno famosi, Top of the Pops e Mistero. Nel 2017 ha vinto il Grande Fratello VIP. E' sposato con Filippa Lagerback. La coppia ha una figlia.

Leggi le ultime news con:

Samuele Bersani

Nato a Rimini l'1 ottobre 1970, oggi compie 52 anni

Samuele Bersani è un cantautore italiano. Dopo essere stato notato da Lucio Dalla viene scelto nel 1991 per aprire i concerti dell'artista bolognese. Il successo arriva con l'album Freak che contiene brani come Spaccacuore e Cosa vuoi da me. Altre sue canzoni popolari sono Giudizi universali, Replay, Chiedimi se sono felice, Che vita! e Lo scrutatore non votante. 

Milly Carlucci

Nata a Sulmona l'1 ottobre 1954, oggi compie 68 anni

Milly Carlucci, all'anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, è una conduttrice e autrice televisiva ed ex attrice. Esordisce in TV nel 1976 con L'altra Domenica ma la popolarità arriva con Giochi senza frontiere. Nel 1981 conduce Il sistemone, a cui seguono altri programmi di successo come  Scommettiamo che...?, Luna Park, Fantastico, Pavarotti & Friends, Ballando con le stelle, Notti sul ghiaccio e Il cantante mascherato. Nel 1992 affianca Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo. 

Walter Mazzarri

Nato a San Vicenzo l'1 ottobre 1961, oggi compie 61 anni

Walter Mazzarri è un ex calciatore, di ruolo centrocampista, e allenatore di calcio. Si è seduto sulle panchine di Reggina, Torino, Sampdoria, Inter, Watford e Napoli, con cui ha vinto una Coppa Italia. Nel maggio 2022 viene esonerato dal Cagliari.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    compleanni famosi





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.