A- A+
Costume
Coronavirus, la campagna di Trussardi sostiene l'ospedale di Bergamo

Anche Trussardi si unisce alle campagne solidali indirizzate agli ospedali d'Italia. Il noto marchio di moda scende in campo con una raccolta fondi dedicata al paese della sua città natale: il Giovanni XXIII di Bergamo. I cui posti in terapia intensiva sono terminati e le autorità hanno disposto i primi trasferimenti dei malati in altri ospedali italiani, mentre in città si lavora per allestire un ospedale da campo negli spazi della fiera. Intanto mercoledì una colonna di circa 30 mezzi militari hanno portato in altre destinazioni del Paese una settantina di bare a testa a causa dell'esaurimento dei posti nel cimitero monumentale della città. Fino al 31 marzo, il ricavato delle vendite sul sito e-commerce di Trussarti sarà devoluto interamente a Cesvi, cooperativa bergamasca, e nel suo sito potranno essere realizzate le donazioni. "Il nostro impegno ora - spiega Tommaso Trussardi, presidente del marchio di Levriero - è rivolto alla cura delle persone che rischiano la vita a causa del coronavirus. La città ha sempre mostrato la sua vicinanza alla mia famiglia e ha contribuito alla nostra storia con creativi, artigiani e maestranze locali; un legame che dura da tre generazioni”.

Commenti
    Tags:
    coronavirustrussardibergamocovid-19ospedale bergamoospedalevirusmalattiapandemia





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.