A- A+
Costume
"Da giovane solo alcool e sesso". La nostalgia del "vecchio" Hugh Grant

Hugh Grant: "Ora guardano tutti il telefono, che tristezza"

Quanta nostalgia per Hugh Grant al The Late Show di Stephen Colbert. L'attore ha presentato il suo ultimo film, "Dungeons & Dragons-L'onore dei ladri". Alla domanda su quale fosse la categoria del suo personaggio nel popolare gioco di ruolo da tavolo degli anni '80, Grant si è lasciato andare: "Mi è stato detto che sono un ladro. Non l'ho mai capito. Mi vergogno, sono qui a promuovere il film e non ci ho mai giocato", ha scherzato.

Colbert ha incalzato Grant chiedendo se l’attore avesse mai giocato ad un gioco da tavolo prima di allora. "Non ancora - ha replicato - ma forse questa è la serata giusta? Penso che Chris Pine di tanto in tanto abbia provato, se ne parlava. I film sono così strani adesso. Ai vecchi tempi, alla fine della seconda settimana, ti ubriacavi tutte le sere, cenavi e ci si innamorava l'uno dell'altro e così via. Ma tutto questo si è fermato a causa dei telefoni. Tutti vanno a casa e guardano Twitter. Che tristezza. Sai, Tarantino bandisce i telefoni dai suoi set. E ha ragione" ha concluso Grant.

Grant aveva già fatto parlare di sè ultimamente. Alla Notte degli Oscar 2023 ha risposto in modo seccato alla presentatrice del pre-show, Ashley Graham, ammettendo di non tifare per nessun film in gara con uno snob “qui è la fiera delle vanità”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hugh grantlove actuallynotte oscar 2023notting hillthe late show





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.