A- A+
Costume
Dayane Mello bacia Soleil Sorge sulla bocca: "Love you"

La modella brasiliana Dayane Mello, in occasione del compleanno di Soleil Sorge, la bacia sulla bocca e le dedica il suo amore

La modella Dayane Mello torna a baciare. Questa volta le sue labbra si sono posate su quelle della sua migliore amica, Soleil Sorge e le fa una dedica speciale in occasione del 28esimo compleanno. La 33enne brasiliana ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una serie di immagini che la ritraggono insieme alla bionda italo-americana. Nella didascalia dello scatto ha sottolineato di ammirare Sole e di considerarla la sua “migliore amica”.

Infatti, Dayane Mello scrive: "Avere un migliore amico come te è un onore. Ammiro la persona che sei e spesso ti ammiro. Voglio che tu sappia che ti vedo come una grande donna, una che lotta per ciò che vuole e sa sempre imporsi". "Sei fantastica e sono orgogliosa di essere tua amica. Voglio sempre essere al tuo fianco, in qualsiasi situazione. Ti amo così tanto, ricordalo sempre. buon compleanno. Love you”, ha concluso la modella.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    dayane mellosoleil sorge





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    MediaTech

    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    motori
    Con la Nuova MINI Countryman C: tra le colline del Chianti

    Con la Nuova MINI Countryman C: tra le colline del Chianti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.