A- A+
Costume
Diesel, Marco Agnolin è il nuovo ceo. Prende il posto di Alessandro Bogliolo

Chiusura di fine anno con i fuochi d'artificio da Diesel. Dopo la notizia dell'uscita del direttore artistico, Nicola Formichetti (18 dicembre), arriva l'annuncio della nomina di Marco Agnolin, in arrivo da Bershka, dove ha rivestito per sette anni lo stesso ruolo. Prende il posto di Alessandro Bogliolo, che ha lasciato il marchio del mohicano lo scorso luglio per passare a Tiffany & Co..

«Sono felice di accogliere Marco, poiché è uno dei manager di moda più esperti del settore - è il commento di Renzo Rosso -. Ne ho seguito la carriera internazionale, pertanto credo che con la sua esperienza e la nostra visione del marchio garantiremo un futuro di successo a Diesel».

«Per tutta la vita mi sono ispirato al brand Diesel - ha dichiarato Agnolin, che prima di Bershka era già nel gruppo Inditex con il ruolo di  country manager Italia - e oggi sono onorato di poter lavorare per questo marchio».

Tags:
diesel marco agnolin





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.