A- A+
Costume
Diletta Leotta: "Sono passionale. Ecco come trovare l'uomo giusto...". Foto

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto”


“Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”. Così parla Diletta Leotta, che si è raccontata in un'intervista sul settimanale F. La conduttrice, che è approdata a DAZN Canada con le prime conduzioni in un inglese perfetto, ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata, impegnata adesso con l’amore per Loris Karius.

diletta leotta karius miamiDiletta Leotta e Loris Karius a Miami (foto Chi)
 

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto”, spiega Diletta Leotta spesso giudicata per le sue relazioni sentimentali: "Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”.

diletta leotta scherzi a parte
 

Sulle possibili delusioni in amore non ha dubbi: “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. A costo di incassare delusioni, una dopo l’altra. È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leotta si confessa





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.