A- A+
Costume
Drusilla Foer, dopo Sanremo condurrà un programma in prima serata: i dettagli
Drusilla09@TeatroManzoni phMichelaAlberti

Ci vuole un fiore, in prima serata condotto da Drusilla Foer

Drusilla Foer, il personaggio nato dall’estro creativo dell'attore Gianluca Gori, torna in televisione, non solo da co-conduttrice (come a Sanremo, qui) o da ospite (come a Verissimo, qui), bensì al centro della scena, dda conduttrice principale.

Secondo quanto riportato da Dagospia, che ha dato la notizia in anteprima, Madame Foer sarà protagonista di una prima serata in programma venerdì 1 e 8 aprile, ovvera la trasmissione Ci vuole un fiore, un programma prodotto dalla Ballandi. Si tratterà a quanto pare di un format piuttosto particolare e inedito per la Rai, legato all’ambiente e alla sostenibilità. Uno show ecologista ma con pennellate di ironia, come è nello stile di Drusilla, che fra un’ospitata di comici e di musicisti e l’altra metterà al centro il Pianeta Terra.

Drusilla Foer, in realtà, non sarà sola sul palco: al suo fianco, infatti, ci saranno il cantante e ex vincitore di Sanremo Francesco Gabbani e il comico Nino Frassica

Drusilla Foer Gianluca Gori
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drusilla foer





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.