A- A+
Costume
Elisabetta Canalis mozzafiato in lingerie sui social, follower scatenati. Foto
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis in lingerie sui social, le foto infiammano i follower

L'ex velina di Striscia La Notizia Elisabetta Canalis non ne sbaglia una, almeno sui social. Dopo la separazione dal marito Brian Perri, e dopo le recenti dichiarazioni sulla lite con Maddalena Corvaglia, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae in lingerie mandando letteralmente in visibilio i suoi follower.

Elisabetta CanalisElisabetta Canalis
 

La showgirl ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto, che la ritrae in mutande e reggiseno, per sponsorizzare un noto brand di intimo. L’immagine ha scatenato una serie di commenti da parte di follower estasiati dalla bellezza dell’ex velina di Striscia La Notizia. “Ditemi quello che vi pare, per me è la donna più bella quantomeno in Italia” ha scritto un utente. E ancora: “Per te farei follie”.

 

 

LEGGI ANCHE: Elodie slip bianco (e senza reggiseno): foto-gossip. Dolce novità con Iannone

elodie iannone
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalisfollowerfotolingeriesocial





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.