A- A+
Costume
Fabrizio Corona scende in politica: il re dei paparazzi si candida a Catania

Corona entra in politica, chi è l'avvocato Giuseppe Lipara

Sempre come riporta Il Messaggero, Fabrizio Corona ha spiegato la storia dell'avvocato Giuseppe Lipara. "Conosco la storia dell'avvocato Lipera, ecco perché sono qui. Io sono nato e cresciuto a Catania. Lipera ha fatto molte cose per la mia famiglia. Ho sempre detto che sarei diventato prima dei 58 anni presidente del Consiglio. Ora è un pò presto: ne ho 49. Lipera studia, lavora e mangia politica più di qualche politicante che è lì solo per lo stipendio e la poltrona".

LEGGI ANCHE: La mamma di Corona ai giudici: “Ha avuto una crisi, pensavo morisse”

Fabrizio Corona si candida in politica, il piano dell'ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona ha un piano politico ben preciso, sempre come riporta Il Messaggero: "Il turismo non è sviluppato. Occorre fare qualcosa per la pulizia della città. Catania e Palermo potrebbero essere sfruttate molto meglio, basta guardare cosa è accaduto al calcio. Avevamo una squadra di serie A... La politica ormai occupa posti per interesse. Avete visto che fine ha fatto il sindaco precedente?". 

"Abbiamo visto come tantissimi incapaci ed inetti si sono trovati in posizioni importantissime dal punto di vista governativo". Lo afferma a Catania Fabrizio Corono, parlando con i giornalisti durante la conferenza stampa insieme al candidato sindaco del capoluogo etneo, l'avvocato penalista Giuseppe Lipera. "Non risparmio nessuno. Parliamo ad esempio dell'ex deputato Di Maio - aggiunge Corona- che è stato ministro degli Esteri, una persona che forse non aveva mai lavorato in vita sua. Oggi esistono le idee e soprattutto chi ci mette il cuore e chi fa le cose per il giusto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cataniafabrizio coronapolitica





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.