A- A+
Costume
Flavia Vento e Tom Cruise insieme: 5 mesi di corteggiamento, ma era una truffa

Tom Cruise-Flavia Vento, credeva fosse amore e invece era una truffa: la showgirl racconta il raggiro che l'ha vista protagonista per 5 mesi di una finta storia d'amore con l'attore di Hollywood

A raccontarlo è la stessa showgirl su Instagram: dopo cinque mesi in cui ha chattato quotidianamente con (quello che lei credeva essere) Tom Cruise, si è accorta che dall'altra parte dello schermo c'era un truffatore.

Per mesi, infatti, la bionda italiana, neo-convertita a Scientology, non si è accorta di niente: tra messaggini di lusinghe, corteggiamenti, canzoni d'amore e racconti sulla dura vita a Hollywood, tutto sembrava normale, nulla destava sospetti. Fino al colpo di scena: il sedicente Tom propone all'aspirante signora Cruise il pagamento di una membership card del costo di 500 euro per la versione argento, 1000 euro per la oro e 1500 per la platino. La fantomatica tessera sarebbe servita a far parte di un fan club esclusivo dell'attore hollywoodiano. Ma a quel punto la bella Flavia ha fiutato l'inganno, sbugiardando il "brutto truffatore".

"Alla fine mi ha chiesto soldi per vederlo", si è sfogata su Instagram la showgirl. "Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole! Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema".

I fan non l'hanno supportata molto, tra chi ha commentato sostenendo di essere Brad Pitt e chiedendo soldi, e chi le ha chiesto se davvero ritenesse possibile che, dopo Nicole Kidman e Katie Holmes, Tom Cruise scegliesse proprio lei. Ma la bella Flavia non si è persa d'animo, ha incassato e continuato a postare foto di sé in tutta la sua bellezza, più ricca di prima, se è vero che ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato.  

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
flavia ventotom cruise





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.