A- A+
Costume
Flavia Vento e Tom Cruise insieme: 5 mesi di corteggiamento, ma era una truffa

Tom Cruise-Flavia Vento, credeva fosse amore e invece era una truffa: la showgirl racconta il raggiro che l'ha vista protagonista per 5 mesi di una finta storia d'amore con l'attore di Hollywood

A raccontarlo è la stessa showgirl su Instagram: dopo cinque mesi in cui ha chattato quotidianamente con (quello che lei credeva essere) Tom Cruise, si è accorta che dall'altra parte dello schermo c'era un truffatore.

Per mesi, infatti, la bionda italiana, neo-convertita a Scientology, non si è accorta di niente: tra messaggini di lusinghe, corteggiamenti, canzoni d'amore e racconti sulla dura vita a Hollywood, tutto sembrava normale, nulla destava sospetti. Fino al colpo di scena: il sedicente Tom propone all'aspirante signora Cruise il pagamento di una membership card del costo di 500 euro per la versione argento, 1000 euro per la oro e 1500 per la platino. La fantomatica tessera sarebbe servita a far parte di un fan club esclusivo dell'attore hollywoodiano. Ma a quel punto la bella Flavia ha fiutato l'inganno, sbugiardando il "brutto truffatore".

"Alla fine mi ha chiesto soldi per vederlo", si è sfogata su Instagram la showgirl. "Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole! Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema".

I fan non l'hanno supportata molto, tra chi ha commentato sostenendo di essere Brad Pitt e chiedendo soldi, e chi le ha chiesto se davvero ritenesse possibile che, dopo Nicole Kidman e Katie Holmes, Tom Cruise scegliesse proprio lei. Ma la bella Flavia non si è persa d'animo, ha incassato e continuato a postare foto di sé in tutta la sua bellezza, più ricca di prima, se è vero che ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato.  

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
flavia ventotom cruise





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.