A- A+
Costume
Francesca Verdini Matteo Salvini, super dedica d'amore dopo la laurea... FOTO

Francesca Verdini si laurea, la dedica social del fidanzato Matteo Salvini

Francesca Verdini, fidanzata di Matteo Salvini, si è laureata in Economia e Direzione delle imprese. La notizia si apprende direttamente dal profilo social della neo dottoressa, che non ha perso tempo a pubblicare le fotografie del grande giorno, lasciando un importante messaggio di ringraziamento alla famiglia e agli amici:  "Non avevo detto niente né ai miei genitori, né ai miei amici. Ma i miei amici e la mia famiglia, come in tutti momenti più belli e più difficili, erano qui con me. Sono proprio fortunata”.

Francesca Verdini, Matteo Salvini annuncia: "Stamattina qualcuno è diventato..."

Gli auguri sono arrivati anche dal fidanzato Matteo Salvini, ledear della Lega, che sul suo profilo social ha dedicato alla figlia di Denis Verdini parole di affetto e incoraggiamento: "Stamattina qualcuno è diventato dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese", accompagnate da uno scatto che li ritrae felici e sorridenti. Migliaia sono stati i commenti  di auguri destinati alla fidanzata Francesca Verdini, pubblicati sotto il post del leader leghista. 

Francesca Verdini, super dedica d'amore al fidanzato Matteo Salvini

Ma non è finita qui, perché scorrendo le foto del post di Francesca Verdini si scopre, come ultima immagine, una super dedica alla sua famiglia, agli amici più cari e soprattutto al suo fidanzato. "Al mio grande amore, Matteo", scrive la Verdini riferendosi al leader della Lega. 

Verdini e Salvini, coppia fissa da ormai due anni. Il matrimonio? Lei risponde che...

Matteo Salvini e Francesca Verdini stanno ormai insieme da un paio d'anni. La coppia viene paparazzata spesso a spasso per le vie della capitale, mentre si gode una passeggiata, oppure a pranzo nei dintorni dei palazzi del potere (GUARDA), tra un impegno politico e l'altro del leader leghista, che in precedenza è stato fidanzato con Elisa Esoardi. Il primo incontro con Francesca Verdini è avvenuto a una cena tra amici: “Mi piace così come è", ha raccontato lei di recente al settimanale Chi. "Apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. È uno vero. Una persona che sa quali sono le cose essenziali. Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza”, ha detto a proposito di Matteo Salvini, che ha vent'anni più di lei. E, a questo proposito, sull'ipotesi di matrimonio Francesca Verdini è stata chiara: “Non abbiamo fretta. Ho 28 anni. Possiamo aspettare”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca verdini auguri matteo salvinifrancesca verdini fidanzato matteo salvinifrancesca verdini matteo salvini augurimatteo salvini fidanzatamatteo salvini francesca verdini





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.