A- A+
Costume
Francesco Totti vola in Tanzania per riconquistare Ilary

Francesco Totti prende un aereo e il web ipotizza che stia andando in Tanzania, per raggiungere Ilary e la famiglia

Il gossip segue ogni passo di Francesco Totti e Ilary Blasi da quando si sono separati. Sembrerebbe che l'ex capitano sia stato visto salire su un aereo, nella tarda serata di ieri, 19 luglio, tutto è stato filmato e postato da alcuni utenti sul social via TikTok. Immediata la razione della community, che spera in una riconciliazione tra i due, quindi che il "Pupone" si sia diretto in Tanzania per raggiungere Ilary e i figli.

Ad incoraggiare Francesco Totti per riconquistare Ilary Blasi ci sono, poi, anche i numerosi commenti, che si leggono sotto il post apparso sul suo profilo Instagram, dopo numerosi giorni di silenzio.

Un utente scrive: "Francè ripensaci, una come lei non la ritrovi". Tra tutti, poi, c'è chi suggerisce: "Vai in Tanzania a riprenderti tua moglie. Di famiglie e mogli così ne esistono una sola", e "Vola in Tanzania che è meglio… di Ilary ne esiste una sola…". Altri aggiungono: "Vai a riprenderti tua moglie!!! Lei ti sta aspettando!!!" o "Francè ripensaci… una come lei non la ritrovi". E ancora l'invito a pensare ai figli e alla famiglia: "Francè riprenditi la tua famiglia… vola da tua moglie", "Corri dai tuoi figli perché in futuro te ne pentirai", "Vola dalla tua famiglia” e "Vai in Tanzania e riprenditi la famiglia". 
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesco tottiilary blasitanzania





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.