A- A+
Costume
Ilary Blasi sensuale come Catwoman provoca e ammicca con le cuissardes - FOTO
Ilary Blasi

Ilary Blasi come Catwoman, provoca e ammicca con un paio di cuissardes ai suoi follower

Ilary Blasi dalla separazione con Francesco Totti ha rinnovato la sua immagine, non solo estetica. La conduttrice si è scatenata sui social e ogni volta che pubbllica una storia o posta una foto, appare sempre più sexy e provocante.

Ilary Blasi con storie e post appare sempre più sensuale, come nell'ultima pubblicata domenica 


Non è passata inossservata la sequenza di storie, dove Ilary Blasi scarta un paio di stivali super firmati alti fin sopra il ginocchio, cui addetti ai lavori chiamano cuissardes. Meticolosamente l'ex letterina li indossa facendoli scivolare fin sopra la coscia per farli aderire all'attillata jupsuit nera. Dalla rottura con l'ex campione giallorosso, infatti, la conduttrice si mostra sui social in tutta la sua bellezza. Sempre più provocante, mettendo in risalto le sue curve mozzafiato. Proprio come nelle ultime storie, che stanno facendo impazzire i suoi 2 milioni di follower.

Ilary Blasi
 

Gli appassionati di gossip, hanno subito notato i suoi ammiccamenti che sfociano in un bacio piuttosto sospetto. Nell'ultimo frame della storia, Ilary Blasi si avvicina alla telecamera e lancia un bacio provocante, ma che in molti sospettano sia anche piuttosto provocatorio. Il sospetto? È quello che l'ex letterina di Passaparola, in realtà, non si stesse rivolgendo ai suoi tanti fan, ma a una persona in particolare. L'ipotesi è che quel bacio fosse indirizzato proprio a lui, al suo ex marito, Francesco Totti, quasi in segno di sfida.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cuissardesfrancesco tottiilary blasiinstagram





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
Inaugurato il nuovo Honda True Adventure Offroad Academy a Carpenedo

Inaugurato il nuovo Honda True Adventure Offroad Academy a Carpenedo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.