A- A+
Costume
Ilary Blasi scaccia il gossip della separazione con un topless dalla Tanzania
Ilary Blasi

Ilary Blasi sfoggia il primo topless dopo la separazione dalla Tanzania

All’indomani della notizia della separazione da Francesco TottiIlary Blasi è volata in Tanzania. L’ex letterina è in compagnia della sorella Silvia e dei tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Soprattutto la conduttrice delizia i fan documentando lo splendido safari extralusso, tra una foto e una storia fa capolino uno scatto, il primo topless dopo la separazione, mentre è intenta a guardare la savana.

Sono giorni movimentati, mentre Ilary è in vacanza, a Roma i paparazzi danno la caccia a Francesco Totti intento a cercare una nuova casa o a sorprenderlo con la nuova fiamma, Noemi Bocchi. Così, mentre il "Pupone" trasloca, visto che lascia all’ex moglie la villa sita nel quartiere Eur, con piscina e campi da sport, l'ex "Lady Totti" è in vacanza.

Ilary Blasi approfitta del momento di confusione generato dalla separazione per andare in un posto sperduto della Tanzania. Che poi tanto sperduto non è visto che si tratta di uno dei resort più gettonati dai vip di tutto il mondo. Con un bungalow che permette di vedersi la savana immersi in una vasca idromassaggio. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesco tottiilary blasitanzaniatopless





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.