A- A+
Costume
Kate festeggia 40 anni regalandosi 3 scatti del fotografo italiano Roversi

Kate Middleton sceglie Alexander McQueen e Paolo Roversi per festeggiare i suoi 40 anni con 3 scatti d'autore

Tre scatti del famoso fotografo Paolo Roversi per celebrare i suoi 40 anni: così Kate Middleton ha deciso di festeggiarsi. Le foto, due in bianco e nero e una a colori, andranno ad aggiungersi alla collezione permanente della National Portrait Gallery di cui la duchessa è patrona.

Prima però verranno mostrate in pubblico in tre luoghi a lei cari, nell'ambito della mostra Coming Home: Berkshire dove è nata, St Andrews dove ha incontrato il principe William e Anglesey dove la coppia ha vissuto i primi tempi del matrimonio.

"Grazie a tutti per i gentilissimi auguri di compleanno e a Paolo e alla National Portrait Gallery per questi tre ritratti speciali": con queste parole Kate ha ringraziato dal profilo Twitter per gli auguri ricevuti, firmandosi con la semplice C di Catherine.

Kate Middleton è ritratta in tre diversi abiti di Alexander McQueen, una delle sue griffe preferite e quella dell'abito con cui nel 2011 sposò il principe William. Concluso il tour, le immagini verranno ospitate nella collezione permanente della National Portrait Gallery. Roversi, un ravennate che vive e lavora a Parigi, fotografa per le principali riviste dei moda del mondo ed è stato il primo italiano a firmare nel 2020 un calendario Pirelli.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton festeggia 40 anni: luci e ombre della futura regina
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fotografiakate middletonroversiroyal family





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.