A- A+
Costume
Kate festeggia 40 anni regalandosi 3 scatti del fotografo italiano Roversi

Kate Middleton sceglie Alexander McQueen e Paolo Roversi per festeggiare i suoi 40 anni con 3 scatti d'autore

Tre scatti del famoso fotografo Paolo Roversi per celebrare i suoi 40 anni: così Kate Middleton ha deciso di festeggiarsi. Le foto, due in bianco e nero e una a colori, andranno ad aggiungersi alla collezione permanente della National Portrait Gallery di cui la duchessa è patrona.

Prima però verranno mostrate in pubblico in tre luoghi a lei cari, nell'ambito della mostra Coming Home: Berkshire dove è nata, St Andrews dove ha incontrato il principe William e Anglesey dove la coppia ha vissuto i primi tempi del matrimonio.

"Grazie a tutti per i gentilissimi auguri di compleanno e a Paolo e alla National Portrait Gallery per questi tre ritratti speciali": con queste parole Kate ha ringraziato dal profilo Twitter per gli auguri ricevuti, firmandosi con la semplice C di Catherine.

Kate Middleton è ritratta in tre diversi abiti di Alexander McQueen, una delle sue griffe preferite e quella dell'abito con cui nel 2011 sposò il principe William. Concluso il tour, le immagini verranno ospitate nella collezione permanente della National Portrait Gallery. Roversi, un ravennate che vive e lavora a Parigi, fotografa per le principali riviste dei moda del mondo ed è stato il primo italiano a firmare nel 2020 un calendario Pirelli.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton festeggia 40 anni: luci e ombre della futura regina
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fotografiakate middletonroversiroyal family
    in evidenza
    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    Scatti d'Affari

    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    i più visti
    in vetrina
    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Dacia Jogger, la station wagon con un look da crossover

    Nuovo Dacia Jogger, la station wagon con un look da crossover


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.