A- A+
Costume
Kate Middleton alla fine sbotta: "Sono esausta". Il motivo.. ROYAL FAMILY NEWS
(fonte Lapresse)

Kate Middleton racconta dettagli molto personali... ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton è una di noi, penseranno le mamme di tutto il mondo dopo l'ultima confessione della duchessa di Cambridge. O forse no... perché sarà difficile per Kate Middleton essere proprio come una mamma qualsiasi. Lei però vuole probabilmente far sentire la vicinanza della royal family alle persone comuni e così si è aperta a un racconto molto personale, come difficilente fa. 

Kate Middleton e i figli, la scuola, William... ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton ha una pagina Instagram in cui racconta gli impegni suoi e del principe William, ma è molto raro che si lasci andare a confidenze sulla loro vita privata. Questa volta invece ha raccontato la loro vita familiare in lockdown. Kate ha espresso solidarietà alle altre mamme, costrette a occuparsi dei figli per tutto il giorno a casua della chiusura delle scuole e della conseguente istruzione a domicilio.

Kate Middleton svela la sua vita da mamma ROYAL FAMILY NEWS

"So quanto sia difficile destreggiarsi tra lavoro, vita familiare, vita scolastica e tutto il resto", ha detto la duchessa di Cambridge, che è apparsa anche piuttosto stanca, secondo i media. Kate Middleton si è dimostrata così molto sincera riguardo alle sfide dell'istruzione domestica dei suoi figli durante il blocco durante la pandemia COVID-19 in corso.

Kate Middleton alla fine sbotta: sono stanca ROYAL FAMILY NEWS

La 39enne, mamma di tre figli, si è raccontata con un gruppo di colleghi genitori in una video chat, in cui ha rivelato con quale materia lotta di più mentre aiuta il principe George, 7 anni, e la principessa Charlotte, 5, con i loro compiti da casa. In particolare, alla domanda su come avrebbe valutato le sue abilità matematiche su una scala da 1 a 10, Kate ha risposto "-5". "Ovviamente sono proprio su fondo!", ha detto con un sorriso. Melissa Loosemore, preside della Roe Green Junior School di Londra, ha quindi chiesto a Kate e agli altri genitori di scrivere l'unica parola che meglio descriveva la genitorialità durante la pandemia. "Estenuante", ha scritto Kate Middleton.

Kate Middleton compie 39 anni in lockdown e festeggia così... ROYAL FAMILY NEWS

Come per tutte le persone in lockdown, anche Kate Middleton ha festeggiato il compleanno in modo diverso, la Royal Family  non fa eccezione. Al bando il tradizionale invito agli amici, nella casa di campagna, Anmer Hall, quest'anno la duchessa di Cambridge, per i suoi 39 anni ha festeggiato con un 'tea party' organizzato dal marito, il principe William: invitati d'onore, i tre figli, George, che ormai ha sette anni, Charlotte, 5, e Louis. Il Regno Unito si trova nel pieno della terza ondata da covid-19: ha superato la soglia dei 3 milioni di casi e gli 80 mila morti, anche se sono state vaccinate piu' di un milione e mezzo di persone. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    kate middletonkate middleton figlikate middleton figli scuolakate middleton ultime notizie oggi cronacakate middleton fotokate middleton instagramkate middleton lockdownkate middleton stanca
    in evidenza
    CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

    Le foto

    CR7-Manchester, divorzio vicino
    Georgina mostra il pancione

    i più visti
    in vetrina
    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis celebra il suo primo anno di successi

    Stellantis celebra il suo primo anno di successi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.