A- A+
Costume
Kate Middleton la più ambita dagli italiani paparazzi. FOTO
Foto Instagram

Se potessi scegliere, con quale VIP trascorreresti le tue vacanze estive? Quante volte sotto l’ombrellone ci siamo fatti questa domanda, sfogliando riviste di gossip ed ascoltando le note dei tormentoni musicali del momento…
 
Groupon ha giocato con i suoi utenti proponendo un divertente sondaggio per raccogliere le risposte degli italiani sulle loro vacanze ideali in compagnia dei personaggi famosi. I risultati? In alcuni casi sono da vero scoop!
 
Oltre il 28% degli italiani preferirebbe infatti partire in compagnia di Claudio Bisio per passare un’estate all’insegna del divertimento assoluto, piuttosto che con la diva da copertina Belen Rodriguez (20%), che sfila in costume con il marito Stefano De Martino ed il piccolo Santiago a portata di paparazzo. Al 12% non spiacerebbe viaggiare su due ruote con Valentino Rossi, mentre l’8% degli utenti vorrebbe farsi corteggiare da Rocco Siffredi come solo lui sa fare. E per una vacanza davvero “spaziale” non manca chi vorrebbe partire con l’astronauta Samantha Cristoforetti o chi vorrebbe scattarsi un selfie e finire sulla pagina social di Gianni Morandi.
 
E se gli italiani fossero dei paparazzi, chi vorrebbero scovare? Il 33% dei nostri connazionali sarebbe curioso di fotografare Kate Middleton, il Principe William e i due piccoli Royal Baby. Una risposta decisamente “regale”, nulla da dire.

Ma c’è anche chi è “vendicativo”: il 17% sarebbe curioso di paparazzare proprio il re dei paparazzi Fabrizio Corona… perché “chi la fa l’aspetti”. Emma Marrone invece batte di poco l’eterna rivale Belen Rodriguez: il 16% degli utenti vorrebbe “stanare” la cantante con il calciatore, mentre il 12% i soliti “Rodriguez-De Martino”. E se alziamo il tiro e parliamo di politica, non manca chi sarebbe curioso di immortalare una cena tra Salvini e Vendola.
 
Ma cosa rende una persona nota un “vero vip”? Al di là di ospitate dalla De Filippi (4%) e delle storie d’amore (10%), gli italiani non hanno dubbi: il 45% degli utenti Groupon ha risposto che una persona nota diventa un vero vip quando è un’icona di stile.
 
Ed infine, non poteva mancare la domanda sulle mete turistiche. Ebbene, ad aggiudicarsi la medaglia d’oro tra le destinazioni più sognate è Miami (33%), per trascorrere una vera vacanza tra star e relax. A seguire la mondana Formentera e l’esclusiva Porto Cervo, per passare le giornate tra mare cristallino e locali notturni. C’è anche chi è più riservato e si “accontenterebbe” di isolarsi in Honduras o in un rifugio di montagna. E poi ci sono quelli che sognano in grande e vorrebbero andare sulla Luna. E chissà che con Groupon Viaggi non sia possibile fare anche questo!
 
Appuntamento fisso di ogni estate che si rispetti è quello con il tormentone musicale del momento. Il gradino più altro del podio è per Jovanotti con la sua “Estate Addosso”, che si guadagna il 27% di preferenze, seguito dalla ballata latina “El Mismo Sol” di Alvaro Solel (24%) e da Cesare Cremonini che augura a tutti un “Buon viaggio” (22%). Appena fuori dal podio i The Kolors (14%), la boy band che ha vinto l’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi e “Want to want me” di Jason Derulo (12%).

kate e george 8Guarda la gallery - Kate Middleton

 

LE VIP AL MARE: LA PROVA COSTUME E' SEXY 
(Nella gallery in alto Elisabetta Canalis)

 

hunziker vertMichelle Hunziker - Foto InstagramGuarda la gallery

 

alessia marcuzzi bikini

Guarda la gallery - Alessia Marcuzzi

 

colombari due pezziGuarda la gallery -Martina Colombari

belen maldive (23)
Guarda la gallery - Belen Rodriguez
 
belen1Guarda la gallery - Belen Rodriguez
federica nargi  2 Guarda la gallery - Federica Nargi
Iscriviti alla newsletter
Tags:
amorespiaggiacoppiasingleappuntamenti
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.