A- A+
Costume
"La Buona Spesa" di Md arriva ad Iglesias. Inaugurato il primo punto vendita

Sorge su un’area che ospitava una ex fabbrica di biciclette il nuovo punto vendita MD di Iglesias, un esempio concreto della sensibilità dell’insegna all’ambiente e al territorio, che vive e si riqualifica anche grazie al commercio.

Il nuovo store, il primo della cittadina “delle chiese” e centro nevralgico dell’epopea mineraria sarda, si trova in una posizione semi centrale, a via S. Salvatore 45, una delle strade principali di Iglesias, e conferma anche nel 2021 la strategicità dell’Isola per MD, che in Sardegna conta ben 86 punti vendita.

Una strategia, quella di rendere sempre più capillare la propria presenza sull’Isola, che viaggia parallela alla capacità di offrire tutto “il buono del territorio” ad un prezzo concorrenziale, senza sconti sulla qualità e sulla sicurezza. Malloreddus, culurgionis alla menta, sebadas, salame di fonini sono solo alcuni dei numerosi prodotti tipici regionali disponibili presso gli store isolani, dove il “sapore della Sardegna” è inciso anche nella linea Lettere dall’Italia®, una selezione delle eccellenze gastronomiche certificate - DOP, DOC e IGP.

Una spiccata sensibilità al territorio, al rispetto dell’ambiente e dei suoi tesori gastronomici, che si riverbera anche sul fronte occupazionale: il nuovo punto vendita offre infatti lavoro a 19 persone, età media 37 anni, tutte originarie della zona. Una “buona notizia” in un momento di affanno economico, legata anche alla crisi del turismo e dell’offerta culturale.

Il nuovo MD di Iglesias, con un bacino d’utenza di 20 mila persone, è composto da 6 corsie e 6 casse e dispone di banchi di macelleria e gastronomia serviti, oltre che di un imponente reparto ortofrutta – da sempre fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti. Particolarmente fornite le referenze a marchio privato, tra cui le linee di prodotti salutistici, bio, per intolleranti, vegani o vegetariani e i prodotti certificati DOP e IGP. Rilevante anche l’area dedicata al “no food”, che offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti a prezzi concorrenziali. Lo store MD sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle ore 21 con orario continuato. La clientela avrà a disposizione un ampio parcheggio da 93 posti auto

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    spesadiscountsardegnacittà
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.