La moda Lidl si prepara al debutto in Italia, con la prima collezione di moda che sarà distribuita in 660 punti vendita del colosso della Gdo, a partire dal 16 novembre con un numero limitato di pezzi.
La capsule collection low cost con sneakers, calzini, ciabatte e t-shirt a firma del noto logo arriva nella Penisola, dopo aver riscosso un notevole successo all’estero: dal Belgio alla Gran Bretagna, alla Germania e alla Finlandia, le sneakers dal costo di 12,99 euro sono un must-have.
“La collezione di moda targata Lidl fatta di t-shirt, scarpe, ciabatte e calzini che riprendono il nostro logo è un modo simpatico per rendere omaggio ai nostri clienti che, da sempre, si definiscono dei veri e propri ‘fan di Lidl’. Il design è stato sviluppato internamente da Lidl, giocando con i colori del nostro brand. Il grande successo che la nostra ‘Lidl Fan Collection’ ha avuto nei Paesi in cui è stata in vendita è stato inaspettato e sorprendente, segno di come Lidl sia davvero un brand innovativo e al passo con i tempi”, ha dichiarato la responsabile comunicazione Lidl Italia, Alessia Bonifazi.
La nuova collezione è un omaggio a tutti clienti dell’Insegna, che si definiscono da sempre dei veri e propri “fan di Lidl” e che dal 16 novembre potranno indossare il loro brand preferito anche in Italia.
Le SNEAKERS - LIDL ITALIA della collezione sono un modello Chunky, tendenza dell'autunno inverno 2020/2021, dalle tonalità audaci. Prezzo: € 12,99
I CALZINI SPORTIVI sono in spugna, in abbinamento alle CIABATTE (Prezzo: € 4,99). Prezzo: € 2,99
Le T-SHIRT in cotone, infine, must have indiscusso degli ultimi anni, sono reinterpretate con i colori del logo Lidl. Prezzo: € 4,99
Commenti