A- A+
Costume
Rapiti i bulldog di Lady Gaga, lei offre 500 mila dollari per il riscatto

Lady Gaga a Roma con look super leopardato e capelli scuri. FOTO

Lady Gaga fa ancora una volta impazzire i fan. Ogni gesto, esibizione, look della protagonista di "A star is born" scatena i fans sui social. Stavolta a far impazzire il web, dopo la sua ultima seguitissima esibizione all'insediamento del nuovo presidente Usa Joe Biden, è stato l'arrivo di Lady Gaga a Roma.

Lady sarà Patrizia Reggiani in Gucci

La cantante si trova nella capitale per girare alcune scene del film 'Gucci' di Ridley Scott sull'omicidio di Maurizio Gucci: Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, che per l'omicidioha scontato 18 anni ed è tornata in libertà pochi anni fa. Adam Driver sarà Maurizio Gucci, ucciso nel marzo 1995 a Milano. Nel cast dovrebbero esserci anche Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto.

Per ora, è solo Lady Gaga ad essere stata fotografata a Roma, con un look che ha fatto impazzire i social: mascherina nera e vestito leopardato. In poche ore stamattina Lady Gaga è arrivata in vetta alle tendenze di Twitter. Il film viene girato nell'anno in cui ricorre il centenario della fondazione della maison Gucci a Firenze: era infatti il 1921. 

Paura per il dog sitter di Lady Gaga, aggredito a New York

Intanto, ansia e spavento per il "dog walker" di Lady Gaga mentre lei era diretta a Roma. L'uomo è stato aggredito nella notte a Los Angeles, ferito da quattro colpi di arma da fuoco al petto ed è in ospedale in gravi condizioni. Gli aggressori sono scappati con due dei tre cani di Lady Gaga, che ha offerto mezzo milione di dollari per il riscatto dei bulldog Koji e Gustav. Un terzo cane, Miss Asia, è scappato, ma è stato ritrovato e riconsegnato dalla polizia a una guardia del corpo della cantante.

Ryan Fischer, il dog-walker, era uscito per portare a spasso i tre cani verso le dieci di sera. Lady Gaga è disperata per l'accaduto. Non e' chiaro se Koji e Gustav fossero il bersaglio dei sequestratori, visto che i french bulldog sono cani particolarmente ricercati. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a star is bornlady gagalady gaga look





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.