Maria Elena Boschi, nuovo look dopo l'abito chemisier total black. FOTO
Maria Elena Boschi al Quirinale insieme a Renzi, Bellanova e Faraone. Ecco quale look ha scelto
Maria Elena Boschi, ieri al Quirinale per le consultazioni, ha scelto un nuovo look total black o quasi: tailleur nero, cappotto nero, classiche décolleté nere e mascherina nera (a parte un sottogiacca bianco). Stesso colore, ma stile più istituzionale - d'altronde lo era anche la situazione - rispetto al look total black che aveva sfoggiato alla Camera pochi giorni fa, quando si era presentata in aula per seguire le Comunicazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla situazione politica.
Maria Elena Boschi, un messaggio dal look?
In quel caso Maria Elena Boschi aveva scelto un abito a camicia nero, lungo fin sotto il ginocchio con cintura in stoffa, e lo aveva abbinato ad accessori neri, dalla mascherina alle scarpe col tacco alle calze pesanti. Un look che molti hanno criticato, definendolo quasi una mise a lutto. Unico dettaglio del look che staccava la sua manicure bordeaux, coordinata con la pietra del suo anello.
Ma chissà se si è trattato di un semplice scivolone di stile o se la Boschi voleva lanciare un messaggio a Conte che quel giorno parlava del suo governo in Aula... D'altronde lei sa di essere sempre al centro dell'attenzione mediatica, come già successo per il taglio della frangetta e per le sue ultime uscite pubbliche con il fidanzato Giulio Berruti: il suo look è sempre sotto i riflettori.
Maria Elena Boschi Guarda la gallery
Maria Elena Boschi, tutti i look. FOTO
In ogni caso, lo chemisier, ovvero l'abito a camicia, con cui la capogruppo di Italia Viva Boschi si è presentata alla Camera è stato giudicato dal web un po' troppo informale e non adatto al luogo e al momento in cui è stato indossato. Nulla si potrà dire stavolta del tailleur scelto da Maria Elena Boschi per l'incontro con il presidente Mattarella, a cui ha partecipato insieme a Matteo Renzi, Davide Faraone e Teresa Bellanova.
Iscriviti alla newsletter