A- A+
Costume
Maria Elena Boschi, nuovo look dopo l'abito chemisier total black. FOTO
(fonte Lapresse)

Maria Elena Boschi, ieri al Quirinale per le consultazioni, ha scelto un nuovo look total black o quasi:  tailleur nero, cappotto nero, classiche décolleté nere e mascherina nera (a parte un sottogiacca bianco). Stesso colore, ma stile più istituzionale - d'altronde lo era anche la situazione - rispetto al look total black che aveva sfoggiato alla Camera pochi giorni fa, quando si era presentata in aula per seguire le Comunicazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla situazione politica. 


Maria Elena Boschi, un messaggio dal look? 

In quel caso Maria Elena Boschi aveva scelto un abito a camicia nero, lungo fin sotto il ginocchio con cintura in stoffa, e lo aveva abbinato ad accessori neri, dalla mascherina alle scarpe col tacco alle calze pesanti. Un look che molti hanno criticato, definendolo quasi una mise a lutto. Unico dettaglio del look che staccava la sua manicure bordeaux, coordinata con la pietra del suo anello.

Ma chissà se si è trattato di un semplice scivolone di stile o se la Boschi voleva lanciare un messaggio a Conte che quel giorno parlava del suo governo in Aula... D'altronde lei sa di essere sempre al centro dell'attenzione mediatica, come già successo per il taglio della frangetta e per le sue ultime uscite pubbliche con il fidanzato Giulio Berruti: il suo look è sempre sotto i riflettori.

12292099 smallMaria Elena Boschi Guarda la gallery

Maria Elena Boschi, tutti i look. FOTO

In ogni caso, lo chemisier, ovvero l'abito a camicia, con cui la capogruppo di Italia Viva Boschi si è presentata alla Camera è stato giudicato dal web un po' troppo informale e non adatto al luogo e al momento in cui è stato indossato. Nulla si potrà dire stavolta del tailleur scelto da Maria Elena Boschi per l'incontro con il presidente Mattarella, a cui ha partecipato insieme a Matteo Renzi, Davide Faraone e Teresa Bellanova.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maria elena boschimaria elena boschi abitomaria elena boschi abito a camiciamaria elena boschi chemisiermaria elena boschi fotomaria elena boschi frangettamaria elena boschi look





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.