A- A+
Costume
Marras, sfilata unica a settembre. Rivoluzione nella moda
Marras
L'onda di cambiamento che ha investito la moda non si placa. Anzi. Anche Antonio Marras ha deciso di non sfilare durante i 4 giorni dedicati alla moda uomo nella Fashion Week del prossimo 18-21 giugno. Lo stilista sardo presenterà a settembre, sulla stessa passerella, le proposte maschili e femminili per la primavera/estate 2017 seguendo l’esempio di Gucci, Bottega Veneta, Burberry e Tom Ford.
 
"Penso sia ora di presentare le linee uomo/donna in un unico momento – ha dichiarato il fashion designer in una nota ufficiale -. Del resto sempre di più le due collezioni sono i due volti della stessa anima che si completano vicendevolmente. In armonia con il segno dei tempi, sono sicuro che questo passo servirà ancora di più a rappresentare il mio universo, privo di confini e di settori”.
 
Antonio Marras va dunque ad aggiungersi agli assenti confermati, come ricorda Pambianco News: Bottega Veneta, Calvin Klein, Ermenegildo Zegna, N°21, Costume National, Brioni, Corneliani e Lucio Vanotti. Ancora in stand-by Ermanno Scervino e Christian Pellizzari.
Tags:
marras sfilata unica





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.