A- A+
Costume
Michelle Hunziker e la figlia in difesa della pizza di Briatore: "Una goduria"

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, insieme all'amico Tommaso Zorzi, si godono la pizza della polemica di Briatore e lo condividono sui social

Ha fatto molto discutere la nuova iniziativa imprenditoriale di Flavio Briatore. Stiamo ovviamente parlando della catene di pizzerie Crazy Pizza, dal costo non proprio abbordabile considerando la media dei prezzi per un prodotto così diffuso in Italia. Briatore ha giustificato i 15 euro per una margherita affermando che non è possibile coprire i costi di gestione con una spesa più bassa e che la pizza napoletana non è l'unica possibile.

Molti si sono schierati contro il menù di Briatore, a partire dalla celebre catena Sorbillo fino al giornalista Roberto Parodi, ma c'è anche chi lo difende. Tra questi troviamo Michelle Hunziker, che insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno pubblicato una storia su Instagram in cui si mostravano intenti a mangiare con gusto una pizza con prosciutto (forse il tanto rumoreggiato Patanegra) in un locale Crazy Pizza di ritorno dalla Sardegna. "Buona? - chiede Aurora - "Non riesco neanche a parlare dalla goduria" risponde Michelle.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    autora ramazzotticrazy pizzaflavio briatoremichelle hunzikertommaso zorzi





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.