A- A+
Costume
Nel 2017 arrivano i robot del sesso

Fare sesso con un robot o baciare il proprio partner virtualmente, con interruttori a distanza, stanno diventare una realtà. Il 19 e il 20 dicembre si è tenuto a Londra il secondo Congresso Internazionale di amore e sesso con i robot. Moltissime le novità e i progetti.

Gli ultimi anni hanno visto lo sviluppo dell'interesse mondiale per i rapporti con partner artificiali. Molti film e serie tv si basano sul sesso con i robot e la scienza viene utilizzata per la ricerca e la capacità tecnologica.

Il ricercatore David Levy ha parlato di questo in una conferenza al Congresso di Londra. "Il sesso con i robot sarà possibile tra pochissimo tempo. L'arrivo del primo robot del sesso è previsto per il prossimo anno". Ma come fa a fare queste affermazioni? Una società specializzata nella produzione di bambole d'amore, la Abyss Creations, ha annunciato l'intenzione di portare sul mercato nel 2017 i robot del sesso che hanno tutta l'aria di somigliare molto agli esseri umani. 

E, secondo David Levy, saranno perfino meglio. "I robot del futuro saranno pazienti, gentili, protettivi, affettuosi" e non "gelosi, presuntuosi, arroganti, brutali" ha affermato. Queste caratteristiche possono anche essere modificate fin dall'inizio. Se si ritiene che la gelosia sia una prova d'amore, si può semplicemente sincronizzare il robot del sesso per essere geloso. Insomma, si creerà il partner perfetto e su misura.

Tags:
sesso robot
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.