A- A+
Costume
Noemi Letizia, da "Papi girl" a tiktoker che conquista i follower

Noemi Letizia, l'ex Papi girl scopre la sua vena ironica e intrattiene i follower su TikTok

È passato molto tempo dalla sua festa dei 18 anni, quando Noemi Letizia ha avuto il piacere di festeggiarli con Silvio Berlusconi, all’epoca presidente del Consiglio. Soprattutto, in pochi giorni la bionda studentessa di Portici si ritrovò a dover gestire una pressione mediatica, che diede il via alla rottura tra Silvio e Veronica Lario, alle cene eleganti ad Arcore e molto altro.

La nuova vita di Noemi Letizia

Oggi, Noemi Letizia ha 31 anni, alle spalle vanta qualche amore, quattro figli, l’ultimo Leo Vincenzo è nato da pochi giorni e la sua carriera da imprenditrice e influencer va a gonfie vele. Come riporta anche Dagospia, Noemi Letizia intrattiene i suoi follower su TikTok con siparietti in stile sceneggiata napoletana, dove spesso è coinvolto l’attuale compagno, Michele, imprenditore napoletano nel settore dell’intrattenimento.

Noemi a suon di video trash riesce a tenere banco e piano piano si sta consolidando la sua nuova carriera da influencer. In uno degli ultimi video postati è intenta a bacchettare il compagno che guarda film per adulti ed esclama: “Ma stai a ruota che ti guardi e' femmene ngop o telefono? Stu scem". Non manca, il siparietto dove lancia una campagna politica contro i call center che la disturbano la domenica.

 

 

Insomma, la 'Papi girl' nel corso del tempo non solo ha cambiato pelle, con l’aiuto di qualche ritocco, ma la sua nuova carriera sembra averle fatto trovare un posto nel mondo, dei social.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
noemi letiziapapi girlsilvio berlusconi





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.