A- A+
Costume
Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: le nozze in Toscana

La cantante Paola Turci, secondo alcune voci, sta per sposare Francesca Pascale

Fiori d'arancio per Paola Turci e Francesca Pascale, l'indiscrezione arriva dal sito di Leggo. La cantante e l'ex compagna di Silvio Berlusconi sono pronte a dirsi "". Come location sembrerebbe che hanno scelto la Toscana e precisamente Montalcino.

Paola Turci e Francesca Pascale hanno iniziato a frequentarsi nel 2020, la cerimonia dovrebbe svolgersi sabato 2 luglio. Recentemente, in un'intervista Paola Turci ha ammesso, in merito alla sua vicinanza alla Pascale: "I pettegolezzi li detesto. In questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento. Ma quando scopri che, invece, è assolutamente normale, che fai? Dici: Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?".

Paola Turci, oggi la 56enne, ha deciso di fregarsene delle critiche e andare dritta per la sua strada e afferma sul suo orientamento sessuale: "Avevo 20 anni quando mi dissero: ‘Si dice che stai con Gianna Nannini‘. Con un po' di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale. Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: ‘Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica’. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa. Nelle etichette non c’è evoluzione. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna" .

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesca pascalepaola turcipaola turci pascale





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.