A- A+
Costume
Parto record in Sudafrica di 10 gemelli: "Nessun trattamento per la fertilità"

Le foto del mega-pancione pubblicate dai media sudafricani sono rimbalzate sui siti di mezzo mondo: Gosiame Thamara Sithole sorride orgoliosa per la sua gravidanza da record. La 37enne sudafricana, stando a quanto da lei stessa affermato, ha dato alla luce 10 gemelli, con un parto cesareo.

Si tratterebbe del maggior parto plurigemellare al mondo, ma la notizia deve ancora essere verificata: alcuni media occidentali, infatti, hanno messo in dubbio la veridicità delle affermazioni perché non in grado di trovare delle prove certe a sostenerle.

E' stato il marito della donna e padre dei gemelli, Tebogo Tsotetsi, a dare la notizia a Pretoria News: sette maschi e tre femmine, nati dopo sette mesi e sette giorni di gravidanza: "Sono felice. Emozionato, Non riesco a parlare molto" ha detto subito dopo il lieto evento.

Solo un mese fa era arrivata la notizia del parto di 9 bambini della maliana Halima Cisse in Marocco.

In un primo momento, ha raccontato la donna, i medici le avevano annunciato l'imminenete nascita di 6 gemelli ma in un'ecografia successiva se ne sarebbero visti otto. Solo successivamente, durante un intervento dovuto alle complicazioni della gravidanza Sithole aveva scoperto di aspettarne invece dieci. La donna afferma comunque che tutto sia avvenuto naturalmente, senza alcun intervento per favorire la fertilità.

Commenti
    Tags:
    sudafricafiglipartogemelli
    in evidenza
    Camila Giorgi, look mozzafiato La tennista strega i suoi tifosi

    Wanda, Raffaella Fico e... Foto Vip

    Camila Giorgi, look mozzafiato
    La tennista strega i suoi tifosi

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.