A- A+
Costume
Pokémon GO, novità con bug e polemiche: cosa cambia. Aggiornamento

Pokémon GO ha ricevuto un aggiornamento, precisamente il 0.31.0 su Android (qui l'APK) e 1.1.0  su iOS. Si tratta del secondo aggiornamento per l'app che sta spopolando in tutto il mondo. Ovviamente la presenza di decine di milioni di giocatori ha causato problemi tecnici di varia natura, come il sovraccarico iniziale dei server.

Questo aggiornamento per Pokémon GO porta diverse migliorie come ad esempio la personalizzazione dell'avatar anche una volta iniziato il gioco, modifiche alle battaglie e al valore degli attacchi di alcuni Pokémon: ad esempio Vaporeon è stato indebolito, era troppo forte e relativamente facile da ottenere. In passato si era parlato della possibilità di scambiare i Pokémon, ma questo non è stato introdotto con l'attuale aggiornamento.

Ma questo aggiornamento ha scatenato anche una polemica: la funzione “Pokémon nei dintorni” era afflitta da vari bug e non funzionava a dovere. Doveva segnalare a che distanza un mostriciattolo si trovasse dal giocatore (con una, due o tre impronte), ma segnalava invece tutti i Pokémon a molto distanza di tre passi. Per questo è stato battezzato "il bug dei tre passi". Si pensava che Niantic avrebbe risolto in futuro questo bug, ma è andata oltre (troppo oltre): ha eliminato del tutto le impronte, rendendo quindi impossibile cercare un Pokémon basandosi sulla distanza a cui si trova dal giocatore. Anche il quadrante in alto a sinistra, "Dintorni", è poco affidabile.

fonte: http://it.ibtimes.com

Tags:
pokémon go aggiornamentopokémon go novità bug e polemiche
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.