A- A+
Costume
Alvise Rigo e la tartaruga che seduce: è lui il nuovo testimonial di Dsquared2

I belli italiani che "bucano lo schermo"

Sono attraenti, affascinanti e dei veri sex symbol: sono i "belli" italiani del mondo dello spettacolo. Sportivi, attori e show man, le donne impazziscono per loro, difficile resistere a quei corpi sinuosi che parlano da se'. Muscolosi, statuari, dai fisici asciutti e dalle tartarughe ben scolpite, questi i loro segni distintivi che stuzzicano l'immaginario femminile. Tanto allenamento e alimentazione bilanciata sono solo alcuni dei segreti di quei corpi pittoreschi, unici e ammirevoli. Gli uomini dello spettacolo più desiderati del momento fanno parte di una lunga lista.  

Alvise Rigo: dal campo di rugby alla pista da ballo

Se si dice che "é bello ma non balla", lui non solo e' molto bello, ma ha dato persino prova di sapere anche ballare. Parliamo di Alvise Rigo, uno dei protagonisti dell'ultima edizione del programma "Ballando con le Stelle", condotto da Milly Carlucci. In coppia con la maestra Tove Villfor, Alvise, di origini venete, sebbene non evesse mai messo un piede davanti all'altro al ritmo di musica, ha sicuramente dimostrato che oltre ai muscoli c'e tanto di più. Modello ed ex rugbista, Alvise ha rubato il palcoscenico di "Ballando" diventando un volto noto e apprezzato nello scenario femminile. Sguardo magnetico, sexy, e dal fisico palestrato, il bel veneto, è ora il testimonial  della campagna pubblicitaria "The Original Wood" nuova fragranza maschile di Dsquared2.

IPA IPA27100730 prAlvise Rigo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Matteo Berrettini: da Wimbledon a Sanremo

Non è certo passata inosservata all'ultima edizione del Festival di Sanremo, la bellezza del tennista numero 6 al mondo, Matteo Berrettini. Alto 1,96 cm per 95 kg di muscoli distribuiti alla perfezione, Matteo sul palco dell'Ariston, ha ammaliato molte delle donne presenti e tante altre che da casa lo seguivano. "Lo inquadrassero in piano americano fisso per otto minuti a me andrebbe bene", è solo uno dei tanti messaggi pubblicati sul suo conto su Twitter. E' amato non solo dalle più giovani ma anche dalle mamme, che rivedono nel suo volto e nei suoi riccioli una somiglianza con Vittorio Gasmann. "Quando Berrettini è apparso al Festival, sono scoppiate le ovaie di tutte le italiane", questo il commento di Luciana Litizzetto durante la puntata di ieri sera, domenica 6 febbraio, di "Che tempo che fa". Aggraziato nei modi e nella forma fisica Matteo è ben consapevole di piacere, anche se preferisce, "soddisfare come atleta".  

IPA IPA28588831 prMatteo Berrettini
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Luca Argentero: dal "Grande Fratello" al cinema

Se lo sport ci regala delle gioie, anche il mondo del cinema non è da meno. Tra i piu' amati, l'attore Luca Argentero. Il bel 43enne sa bene quali doti usare per far luce su di sé. Sguardo dolcissimo e sorriso sempre presente, Luca non perde occasione per farsi ammirare sui suoi social, nei quali è molto presente, sia durante la vita lavorativa che nel tempo libero. Le sue foto su Instagram fanno scalpitare le fan più agguerrite. Che sia a colori o in bianco e nero poco importa, basta un semplice  dorso nudo con un cappello di paglia sulla testa, per far salire il numero delle follower con tanto di commenti. Lo definiscono "incantevole" e con uno sgaurdo che sa di "Divino".

IPA IPA28427766 prLuca Argentero
 
Commenti
    Tags:
    alvise rigoluca argenteromatteo berrettini





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.