A- A+
Royal Family News
Filippo, Harry sarà al funerale del nonno ma senza Meghan
IL PRINCIPE HARRY – La sua “fuga” dalla Royal Family ha radici lontane. Dopo la morte di sua madre, l’amatissima Lady Diana, il peso dell’eredità della Corona si è trasformato in attacchi di panico dai quali il Principe è uscito grazie all’aiuto di uno psicologo (foto: LaPresse)

Harry sarà al funerale del nonno Filippo, ma senza Meghan. E' quanto rende noto Buckingham Palace. L'assenza di Meghan e' frutto delle raccomandazioni dei suoi medici, poiche' la duchessa e' in stato di gravidanza avanzata e ha gia' avuto un aborto spontaneo l'anno scorso, fanno sapere fonti vicine ai Sussex. Mentre Harry, come confermato da Buckingham Palace, e' in partenza dalla California e si sottoporra' all'arrivo ai protocolli cautelari previsti dall'emergenza Covid: vale dire passando attraverso i test necessari e isolandosi per 5 giorni.

I funerali del Duca di Edimburgo si svolgeranno sabato, interamente nel castello di Windsor dopo una breve processione. La Regina Elisabetta II, i suoi figli e i nipoti saranno quindi tutti presenti. I piani per il funerale sono stati ridotti a causa della pandemia e delle linee guida sanitarie. Il Palazzo ha spiegato che l'ultimo programma ha avuto l'approvazione della Regina. Non ci sarà alcun accesso al pubblico, la famiglia reale ha chiesto di non avvicinarsi al Castello per rispetto del momento e delle regole di distanziamento e la breve processione sarà trasmessa in tv. "Nonostante i necessari cambiamenti, i piani (del funerale) rispecchiano le volontà personali del Duca di Edimburgo - ha spiegato un portavoce - Sarà un funerale reale cerimoniale, come per la Regina madre, in base al suo status reale. Il servizio presso la St George's Chapel inizierà alle 15:00 (ora di Londra)" e sarà preceduta "da un minuto di silenzio in tutto il Paese".

Commenti
    Tags:
    filippoharryfunerali filippoharry e meghan
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    Spettacoli

    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    i più visti
    in vetrina
    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)

    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida

    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.