A- A+
Royal Family News
Italia-Inghilterra, Kate Middelton contro la pasta: "Non adatta a una regina"
Wimbledon, Kate Middleton in abito rosa alla Finale del torneo di tennis

Kate Middleton ha riacquistato una forma perfetta dopo le gravidanze, merito della dieta Dukan e della rinuncia alla pasta

Kate Middleton si è presentata al pubblico dell'Earthshot Prize in forma smagliante e con un fisico ancora più asciutto rispetto a quello che aveva prima delle gravidanze. Prima del matrimonio con il principe William la duchessa di Cambridge aveva scelto di seguire la dieta Dukan per perdere i chili di troppo, che prevede di sostituire quasi totalmente i carboidrati con le proteine. Il suo menù quindi prevede verdere, come spinaci, coriandolo e lattuga romana. A pranzo niente carne ma pesce mentre le sue bevande preferite sono due smoothies al giorno a base di alga spirulina e matcha. A cena la carne è concessa insieme a un calice di Chardonnay.

Questo particolare regime alimentare, che non prevede pasta, patate e riso, sarebbe stato in realtà imposto come protocollo di corte dalla Regina Elisabetta, le cui condizioni di salute preocupando i sudditi britannici. Il menù povero di carboidrati sarebbe stato scelto per non appesantire l'organismo ed evitare di avere cali di energia durante gli impegni istituzionali dei membri della Corona.

Commenti
    Tags:
    inghilterraitaliakate middeltonpastaroyal family





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.