A- A+
Royal Family News
Kate Middleton rivela la sua vita privata e le difficoltà: diversa da Meghan
Kate Middleton e William in crisi? Gesti di stizza e auto separate

Kate Middleton parla per la prima volta della sua vita privata. Dal racconto emerge un’immagine inedita della Duchessa.

Kate Middleton rivela la sua vita privata e le sue paure: è una mamma come le altre

La moglie di William ha deciso di raccontarsi senza filtri, mostrando alcuni aspetti di sé molto intimi. Siamo tutti abituati a vederla sempre perfetta e posata, eppure anche lei ha delle insicurezze.

Durante il racconto ha svelato anche le proprie paure, senza tralasciare le difficoltà incontrate nel soddisfare le esigenze dei figli.

Kate Middleton, il rapporto con i figli: “Soffro di sensi di colpa”

La Duchessa di Cambridge ha deciso di raccontare la sua esperienza in qualità di mamma per promuovere il progetto “Le 5 grandi domande sugli under 5”, che ha come obiettivo il benessere dei bambini.

Kate si è messa a nudo, confessando i sensi di colpa nei confronti dei figli e le sue paure. Quando le viene chiesto se soffra di sensi di colpa, lei risponde: “Sì. E chi non lo ammette sta mentendo. Tutte le mamme lo sentono, anche quelle che non sono costrette a lavorare”.

La moglie di William ha poi raccontato le difficoltà nel conciliare gli impegni lavorativi con le esigenze dei figli, rivelando che George e Charlotte si lamentano quando lei non riesce ad accompagnarli a scuola.

Kate Middleton: “Tutti abbiamo giornate buone e giornate cattive”

“Inevitabilmente cominci a mettere in discussione le tue decisioni appena arriva un bambino” ha affermato la Middleton. Ha poi rivelato di aver seguito un consiglio, accettando di lasciare ogni tanto i bambini con altre persone, mentre lei faceva altro. “Tutti abbiamo giornate buone e giornate cattive” ha spiegato, ricordando che farsi aiutare “è un bene per tuo figlio… per farlo crescere il più sereno possibile”.

Kate Middleton. “William aveva paura di diventare genitore”

Kate non ha parlato solo di sé stessa, ma ha rivelato anche come si è sentito William all’idea di diventare genitore. Il marito era spaventato. “C’è voluto un po’ di tempo per sistemarci e ripartire, ma suppongo che sia la bellezza di avere un neonato”.

La Middleton si è mostrata una donna molto semplice, consapevole di ciò che conta davvero. Ha dimostrato di saper prendere degli impegni e di rispettarli, senza però trascurare la famiglia.

Nonostante in alcuni momenti sia stata oscurata da Meghan Markle, Kate ha sempre dimostrato di essere un’ottima moglie, una bravissima mamma e di rispettare tutti gli obblighi che impone il suo ruolo, dando una grande lezione di stile alla cognata.

Commenti
    Tags:
    kate middletonkate middleton figlikate middleton e williamkate middleton figli scuolakate middleton e figlikate middleton e william storiakate middleton newsroyal familyroyal family news





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.