A- A+
Royal Family News
Principe Filippo ancora ricoverato: come sta, ultime notizie. CARLO IN LACRIME

Il principe Filippo è ancora ricoverato in ospedale: William ha rivelato come sta e le sue condizioni di salute. Il Duca di Edimburgo, 99 anni, ha trascorso la sesta notte al King Edward VII Hospital di Londra, dove è stato ricoverato martedì scorso, 16 febbraio, come "misura precauzionale".

Principe Filippo come sta: ultime notizie sulle condizioni di salute del Duca di Edimburgo

E' "ok" e i medici "lo tengono d'occhio". A riferirlo è il principe William ai media, nel corso di una vista ad un centro per le vaccinazioni a Norfolk. Fonti della Famiglia Reale, citate da Sky News hanno riferito che le ragioni del ricovero del consorte della regina Elisabetta non sono legate al coronavirus.

Principe Carlo visita il padre: fotografato in lacrime - ROYAL FAMILY NEWS

Mattino Cinque" ha mostrato le immagini del principe Carlo all'uscita dall'ospedale, dopo la visita al padre ricoverato. Aveva gli occhi rossi, pieni di lacrime. Le immagini hanno fatto uamentare la preoccupazione per le condizioni di salute del principe Filippo. Buckingham Palace fa però sapere che il marito della regina Elisabetta è buonumore e non è affetto da Covid.

Commenti
    Tags:
    principe filipporoyal familyprincipe carlo





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.