A- A+
Royal Family News
Royal Family, è nata la figlia di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

E' nata la figlia di Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi. L'annuncio ufficiale della nascita del dodicesimo bisnipote di Elisabetta II arriva da Buckingham Palace. Il palazzo ha precisato che la bimba è nata il 18 settembre 2021, alle 23:42, al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. "I nonni e i bisnonni del neonato sono stati tutti informati e sono molto contenti della notizia. La famiglia desidera ringraziare tutto il personale dell’ospedale per le loro meravigliose cure. La coppia non vede l’ora di presentare la figlia al fratello maggiore Christopher Woolf".  Il 12esimo pronipote della regina arriva a pochi mesi dalla nascita dell'altra royal baby, il secondo figlio di Harry e Meghan, Lilibet Diana, nata lo scorso giugno e inserita nella linea di successione (sul sito) della famiglia reale.

La principessa Beatrice lo annuncia su twitter

Commenti
    Tags:
    royal familybeatrice di york gravidanzabeatrice di york





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.