A- A+
Royal Family News
Harry e Meghan, William furioso: rottura definitiva per la Regina Elisabetta?
Harry e Meghan

All'interno della Royal family una nuova rottura fra William e Harry sembra scombussolare l'equilibrio fra i membri. In questi giorni l'attenzione dei sudditi e dei media è focalizzata sul principe Filippo, ricoverato in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un "malessere" non meglio precisato. Mentre aumentano le preoccupazioni per la salute del marito della Regina, non si placano gli scontri sulla Megxit.

Royal family, William e Harry: nuovo scontro per la regina Elisabetta

William saranno andato su tutte le furie per il comportamento tenuto dal fratello Harry nei confronti della nonna. Secondo alcuni rumors il principe avrebbe detto: "Non devi mancare di rispetto a tua nonna, Harry. Non si sfida la regina".

Il principe William sarebbe "triste e scioccato" per il comportamento tenuto dal fratello minore verso la nonna. A rivelarlo è il Sunday Times che ha aggiunto un ulteriore dettaglio su Harry e Meghan. Elisabetta II ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che i Duchi di Sussex, non volendo rientrare nella famiglia reale britannica, "non possono continuare con le responsabilità e i doveri che derivano da una vita di servizio pubblico". Harry verrà dunque privato degli incarichi militari a cui tiene moltissimo. La replica dei Duchi è stata rapidissima. Lady Markle e consorte hanno rivendicato il diritto di restare "impegnati a svolgere i propri doveri a servizio del Regno Unito e del mondo". "Tutti possiamo vivere una vita di servizio - hanno aggiunto - il servizio è universale".

William contro Harry per il bene della Regina - ROYAL FAMILY NEWS

William considererebbe la riposta dei Sussex "petulante, insultante e irrispettosa". Harry e Meghan "hanno creato inutilmente ulteriore tensione", secondo il Principe. "Hanno sfidato la regina", avrebbe aggiunto William infuriato. Come andrà a finire fra i due fratelli. Il loro rapporto tornerà mai ad essere sereno?

Nuova rottura fra William e Harry o solo piccolo diverbio?

Commenti
    Tags:
    royal familywilliamharryregina elisabetta
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Justine Mattera senza reggiseno Wanda Nara, fitness da urlo

    Sport

    Justine Mattera senza reggiseno
    Wanda Nara, fitness da urlo

    i più visti
    in vetrina
    Primo arbitro donna in serie B: Maria Marotta, debutto storico. Sognando la A

    Primo arbitro donna in serie B: Maria Marotta, debutto storico. Sognando la A


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A

    Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.