A- A+
Costume
Salento, a Riva Marina vacanze convenienti anche in agosto

E’ piena estate, ma la vacanza è sempre più conveniente in CDSHotels. C’è da fare le valigie e prentare subito! Lanciata un’imperdibile offerta tutto incluso la prima settimana di agosto tra il 5 e il 12 agosto, proprio a ridosso di Ferragosto, in uno dei più splendidi gioielli firmati CDSHotels: il Riva Marina Resort, un eco resort certificato Ecolabel, affacciato su un’incatevole spiaggetta, incastonata nella Marina di Specchiolla (Carovigno) e lambita dalla Riserva naturale di Torre Guaceto. Pensione completa, consumazioni presso i tre bar, aperitivi, pizza: mattina e pomeriggio, passaggi di frutta e sorprese gastronomiche, ristorante tipico Il Pugliese, serate a tema… E poi tante attività sportive con istruttori professionisti come spinning, yoga, pilates, zumba, ballet beauty…

Ombrellone e due lettini in spiaggia (fino ad esaurimento) e ingresso giornaliero gratuito nella zona umida della grande spa del resort. Tutto, tutto compreso a soli 896 euro a persona! E i bimbi? Gratis se non hanno ancora compiuto i tre anni e pagano la metà se hanno un’età compresa tra i 3 e i 16 anni. Una bella offerta formato famiglia per spendere poco e divertirsi tutti insieme appassionatamente.

Tags:
salentoriva marina
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.