A- A+
Costume
Satta-Boateng, il divorzio è ufficiale
Fonte Instagram princeboateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng divorziano, è ufficiale. Dopo settimane di illazioni e gossip sulla separazione  tra l'ex velina e il calciatore, arriva la conferma online. Giorni fa Oggi aveva paparazzato la showgirl all'ingresso di uno studio legale, nel  quale si era poi trattenuta per circa tre ore, cosa che aveva fatto pensare alla relazione Satta-Boateng come ormai in dirittura di arrivo.

 L'ex velina già dopo la prima grande crisi con il consorte, aveva confidato a Verissimo di averla vissuta "come un fallimento": "Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso".

Adesso arriva l'annuncio su Instagram di Boateng, l'ultima foto con Melissa risale ad agosto, che in un post ha espresso la volontà di prendere strade diverse: "Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità. Fermo restando che rimarremo l'uno per l'altra un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox".

 

 

Commenti
    Tags:
    melissa sattakevin prince boatengsatta boatengsatta boateng divorzio





    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

    Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

    motori
    Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

    Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.