A- A+
Costume
Scherzo Francesco Arca a Le Iene: la trappola della figlia “baby tronista”

Scherzo Francesco Arca a Le Iene: la trappola della figlia "baby tronista "

Lei Iene colpiscono ancora e questa volta fanno infuriore l'ex tronistra di Uomini e Donne: Francesco Arca. La figlia Maria Sole, di soli quattro anni, genera l'ira del padre, quando scopre che si è candidata per partecipare a un provino per "Uomini e donne bambini". La reazione di Francesco Arca è sopra le righe,  a tal punto da costringere la redazione a rivelare in anticipo che si trattava di uno scherzo. E' statao realizzato da Sebastian Gazzarrini, con la complicità della moglie Irene e della piccola Maria Sole. 

Scherzo Francesco Arca a Le Iene: la gelosia per la figlia  

La moglie di Fracesco Arca, prima di iniziare lo scherzo, sapeva bene che il marito avrebbe potuto reagire in malo modo. L'ex tronista Franscesco Arca è infatti molto geloso di sua figlia: non le ha mai permesso di fare qualcosa in tv o al cinema. E' dell’idea che dovrà decidere lei se lavorare in tv o fare altro. Insomma, si augura che possa trovare la sua strada senza essere influenzata dal lavoro dei genitori. Entrambi infatti appartengono al mondo dello spettacolo: lui ex tronista e attore, mentre lei show girl e modella. Francesco Arca e Irene Capuano erano stati già insieme in passato, per poi perdersi di vista e rincontrarsi fino a non lasciarsi più. Oltre a Maria Sole hanno avuto anche un maschietto, Brando Maria, nato nel 2018.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    scherzo francesco arcafrancesco arcale ienescherzo ienescherzo iene arcafrancesco arca figliafrancesco arca le iene
    Loading...
    in evidenza
    Donato Carrisi, "Io sono l’abisso" Nuovo thriller sul male e la paura

    In libreria dal 23 novembre

    Donato Carrisi, "Io sono l’abisso"
    Nuovo thriller sul male e la paura

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: Gregoraci-Pretelli, riavvicinamento! Nomination e...

    Grande Fratello Vip 5: Gregoraci-Pretelli, riavvicinamento! Nomination e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen rinnova la gamma del Berlingo

    Citroen rinnova la gamma del Berlingo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.