A- A+
Costume
Anne Hathaway conquista tutti: nuovo taglio e look bob corto

Tagli capelli a caschetto 2023, l'attrice Anne Hathaway seduce con un bob corto

Le tendenze di moda lanciate dalle star sono all'ordine del giorno. La raggiante attrice Anne Hathaway si è fatta fotografare con un nuovo taglio. Come scrive Cosmopolitan.it, la protagonista de "Il diavolo veste Prada" ha conquistato tutti con un nuovo taglio di cappelli: un bob corto

La tendenza del 2023, che si è fatta largo sulle teste delle celebrità più amate (come Chiara Ferragni e Vanessa Incontrada) piace anche ad Anne Hathaway, il volto della brand ambassador di Bulgari, protagonista della cover del nuovo numero di Elle Japan.

LEGGI ANCHE: Anne Hathaway in sciopero di voce: i doppiatori continuano la protesta

Ai canali del magazine giapponese, la star premio Oscar per "Les Misérables", Anne Hathaway ha dichiarato: "Giusto perché lo sappiate, non mi sono tagliata i capelli. Stavamo solo divertendoci per uno shooting", alludendo al fatto che il suo nuovo bob cut potrebbe essere, in realtà, una parrucca. Tuttavia su Instagram, il suo hairstylist, Adir Abergel, sembra smentirla. Chissà qual è la verità. Ad ogni modo, il nuovo caschetto di Anne Hathaway è di tendenza (anche perché incornicia il viso con una frangetta).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anne hathaway





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.