A- A+
Costume
Totti-Blasi è guerra per gli alimenti. Accordo sfumato lei chiede 37 mila euro
Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi: è guerra per gli alimenti. L'accordo è sfumato, lei chiede 37 mila euro

Dopo due mesi, dalla notizia della separazione, Ilary Blasi per firmare la separazione ha chiesto a Francesco Totti: 20 mila euro al mese per sé e 17.500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, sono circa 5 mila e 800 ciascuno, per un totale di 37 mila e 500 euro in tutto.

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti invece, ha proposto a Ilary Blasi nulla per lei e un assegno di 7 mila euro per i figli. Sembrerebbe che le cifre per entrambi sono distanti per poter trovare un accordo, quindi a decidere le somme che l'ex marito dovrà versare e a spartire le sostanze della coppia sarà un giudice.

Non solo, il legale di Ilary Blasi, Alessandro Simeone, ha presentato per conto della sua cliente un'azione di reintegrazione a difesa del possesso (ex art. 1168 del codice civile) al fine di riavere indietro le borse firmate sottrattele dal marito, una collezione di Dior, Chanel e Gucci che Francesco Totti avrebbe preso come 'pegno' per i suoi molto più preziosi Rolex, scomparsi dalla cassetta di sicurezza, di cui ha perso le tracce con poca speranza di ritrovarle.

Del resto come l'ex numero 10 aveva dichiarato durante l'intervista al Corriere della Sera: "E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso". A questo punto è possibile che gli avvocati del campione, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, presentino un'analoga richiesta per recuperare gli orologi scomparsi.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accordodivorziofrancesco tottiilary blasiseparazione





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.