A- A+
Costume
La Puglia non si ferma. Palazzo Rodio lancia il turismo d'esperienza

Palazzo Rodio propone PugliaExperience. Al via un pacchetto - all inclusive di tre notti e quattro giorni - per degustare vini e raccogliere le olive. Sentire il fruscio delle foglie, lasciarsi inebriare dal profumo delle olive appena colte, abbracciare un ulivo millenario, camminando scalzi, lasciarsi avvolgere dal bouquet di frutti e spezie che sprigiona un buon calice di vino del Salento! Emozioni allo stato puro a Ostuni. L’elegante Palazzo Rodio, a due passi dal centro storico, propone il turismo esperienziale in Puglia, una delle regioni più belle al mondo, come l’ha definita per il terzo anno consecutivo il New York Times!

Appuntamento da settembre e fino a giugno per vivere una vacanza autentica alla scoperta di nuovi sapori ed indimenticabili esperienze che coinvolgono tutti e cinque i sensi!

Il pacchetto è senza pensieri! Basterà arrivare a Palazzo Rodio (in treno, in aereo o in auto, approfittando dell’esclusivo parcheggio interno), sistemarsi in uno dei quattro eleganti appartamenti, per iniziare a vivere emozioni uniche. Tre notti e quattro giorni in perfetto relax dalla domenica al mercoledì oppure dal giovedì alla domenica dove è tutto incluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pugliapugliaexperience





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.