A- A+
Costume
Turci, la Pascale è "fuori di seno". Ecco le foto del taglio della torta
matrimonio Turci e Pascale

Francesca Pascale e Paola Turci, fresche spose, hanno condiviso la loro felicità con pochi inviati avvolte in abiti sensuali

Il dress code total white delle nozze tra Francesca Pascale e Paola Turci è stato uno degli elementi del matrimonio a sorpresa di questa calda estate. Alla cerimonia sono stati presenti pochi intimi e il settimanale Diva e Donna dedica alle neo spose una gallery con nuovi particolari. 

Tra i momenti emozionanti, come ogni matrimonio, c'è alla fine della cena, avvenuta presso il resort al Castello di Velona, il resort di lusso sito trea le colline di Montalcino, il taglio della torta. Tutto è stato organizzato alla perfezione con dovizia di particolari. Paola Turci è fasciata in un abito bianco monospalla bianco e Francesca Pascale ha optato per un classico long dress, di color avorio, dall'ampia scollatuta, che le sottolina il suo décolleté.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca pascalepaola turcipaola turci pascale





in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.