A- A+
Costume
Victoria Beckham ripensa la propria azienda: tagli su collezioni e organico

Victoria Beckham: ridotti gli stock, tagli anche alle collezioni

Victoria Beckham dopo il lockdown inglese ha deciso di ridurre il numero degli stock del 30-40% e di presentare una collezione a stagione sia per la main line sia per la diffusion line Victoria Victoria Beckham (Vvb).
Le proposte della prima linea sfileranno come di consueto a febbraio e settembre, riporta Pambianco newsA partire dal 2021, continua il quotidiano, le collezioni saranno vendute ai negozianti già a gennaio e luglio così da arrivare più velocemente sugli scaffali e restarci più a lungo a prezzo pieno. Il flagship londinese in Dover Street resterà un punto di riferimento importante, così come i vari partner wholesale.

Victoria Beckham: focus sul business direct to consumer

Il marchio vuole inoltre ampliare il focus sul business direct to consumer attraverso il canale digital, incrementando i capi pensati per il daywear. La testata americana comunica inoltre che l’azienda ridurrà il personale di circa il 20 per cento per un totale di 20 impiegati. Beckham e il CEO Marie Leblanc hanno informato personalmente lo staff ieri.
La fondatrice ha espresso la volontà di ritornare a un tipo di show più intimo, proprio come le prime sfilate allestite a New York agli inizi della sua carriera come stilista.

 

Commenti
    Tags:
    victoria beckhamvictoria beckham aziendavictoria beckham tagli collezionicollezioni modamodacoronavirus modavictoria beckham modavictoria beckham news





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.