A- A+
Costume
We Are Knitters, l'autunno è ispirato a B.B. e alla Parigi degli anni 60

We Are Knitters lancia i kit autunnali

We Are Knitters lancia i kit autunnali per la creazione di capi d'abbigliamento con il pensiero rivolto alla moda parigina degli anni 60 e a figure leggendarie come Brigitte Bardot e Yves Saint Laurent.

We Are Knitters lancia i kit autunnali: nuova collezione

La moda parigina anni ’60, designer del calibro di Yves Saint Laurent, Cristóbal Balenciaga, Pierre Balmain e muse come Brigitte Bardot, Françoise Hardy e Catherine Deneuve entrate nell’immaginario collettivo… Per ideare la nuova collezione autunnale, i creativi di WE ARE KNITTERS - brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, famoso per i suoi kit – hanno fatto un ideale viaggio a ritroso in uno dei luoghi più emblematici e iconici della storia della moda. Da questa immersione creativa è nata la collezione Paris je t´aime, composta da tanti kit per la lavorazione di cardigan, maglie, cappellini, scialli e fasce per i capelli. Ogni proposta è  pensata per un target dinamico, amante della moda ma anche attento all’eco-sostenibilità e alla qualità dei filati.

We Are Knitters lancia i kit autunnali: come acquistarli 

Tutte le informazioni più importanti e funzionali – compreso le indicazioni d’acquisto - si trovano sul sito WE ARE KNITTERS, al link della collezione (scarica qui)Tutti i kit sono caratterizzati da gomitoli di lana fine e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, il pattern-guida, la label ecc).

We Are Knitters lancia i kit autunnali: i kit

I kit WE ARE KNITTERS, acquistabili direttamente su www.weareknitters.it, arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile e comprendono tutto ciò che serve: i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l’ago da lana e l’etichetta WE ARE KNITTERS da applicare al prodotto finito.

We Are Knitters lancia i kit autunnali: i tutorial

In caso di dubbi, tutti i knitter possono accedere ai video tutorial e ai post del blog o scrivere direttamente a WE ARE KNITTERS per farsi aiutare e risolvere ogni problema.

We Are Knitters lancia i kit autunnali: il brand

WE ARE KNITTERS è un brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, fondato da María José Marín e Alberto Bravo. Oggi conta oltre 25.000 kit venduti in 20 paesi del mondo, Italia inclusa. L’ispirazione è arrivata durante un viaggio a New York nel 2010, che ha lasciato loro un ricordo particolare e curioso: l’immagine dei giovani abitanti della Grande Mela lavorare a maglia nei bar, nei parchi e persino in metropolitana. In quella circostanza compresero che il Do It Yourself (il Fai da te) stava diventando l’ultima tendenza anche nelle grandi città europee come Roma, Milano, Londra e Parigi e decisero di aderire al movimento.

 

 

Commenti
    Tags:
    we are knittersautunnokitbrigitte bardotyves saint laurent
    in evidenza
    "Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

    La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

    "Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

    
    in vetrina
    Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

    Scatti d'Affari
    ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

    Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.