A- A+
Costume
We Are Knitters, l'autunno è ispirato a B.B. e alla Parigi degli anni 60

We Are Knitters lancia i kit autunnali

We Are Knitters lancia i kit autunnali per la creazione di capi d'abbigliamento con il pensiero rivolto alla moda parigina degli anni 60 e a figure leggendarie come Brigitte Bardot e Yves Saint Laurent.

We Are Knitters lancia i kit autunnali: nuova collezione

La moda parigina anni ’60, designer del calibro di Yves Saint Laurent, Cristóbal Balenciaga, Pierre Balmain e muse come Brigitte Bardot, Françoise Hardy e Catherine Deneuve entrate nell’immaginario collettivo… Per ideare la nuova collezione autunnale, i creativi di WE ARE KNITTERS - brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, famoso per i suoi kit – hanno fatto un ideale viaggio a ritroso in uno dei luoghi più emblematici e iconici della storia della moda. Da questa immersione creativa è nata la collezione Paris je t´aime, composta da tanti kit per la lavorazione di cardigan, maglie, cappellini, scialli e fasce per i capelli. Ogni proposta è  pensata per un target dinamico, amante della moda ma anche attento all’eco-sostenibilità e alla qualità dei filati.

We Are Knitters lancia i kit autunnali: come acquistarli 

Tutte le informazioni più importanti e funzionali – compreso le indicazioni d’acquisto - si trovano sul sito WE ARE KNITTERS, al link della collezione (scarica qui)Tutti i kit sono caratterizzati da gomitoli di lana fine e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, il pattern-guida, la label ecc).

We Are Knitters lancia i kit autunnali: i kit

I kit WE ARE KNITTERS, acquistabili direttamente su www.weareknitters.it, arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile e comprendono tutto ciò che serve: i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l’ago da lana e l’etichetta WE ARE KNITTERS da applicare al prodotto finito.

We Are Knitters lancia i kit autunnali: i tutorial

In caso di dubbi, tutti i knitter possono accedere ai video tutorial e ai post del blog o scrivere direttamente a WE ARE KNITTERS per farsi aiutare e risolvere ogni problema.

We Are Knitters lancia i kit autunnali: il brand

WE ARE KNITTERS è un brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, fondato da María José Marín e Alberto Bravo. Oggi conta oltre 25.000 kit venduti in 20 paesi del mondo, Italia inclusa. L’ispirazione è arrivata durante un viaggio a New York nel 2010, che ha lasciato loro un ricordo particolare e curioso: l’immagine dei giovani abitanti della Grande Mela lavorare a maglia nei bar, nei parchi e persino in metropolitana. In quella circostanza compresero che il Do It Yourself (il Fai da te) stava diventando l’ultima tendenza anche nelle grandi città europee come Roma, Milano, Londra e Parigi e decisero di aderire al movimento.

 

 

Commenti
    Tags:
    we are knittersautunnokitbrigitte bardotyves saint laurent
    Loading...
    in evidenza
    Locatelli show: Italia agli ottavi Rimpianto Milan e assalto Juve

    Euro2020, Svizzera travolta

    Locatelli show: Italia agli ottavi
    Rimpianto Milan e assalto Juve

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Gladiator: design autenticamente Jeep

    Gladiator: design autenticamente Jeep


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.